E Se Invece Andasse Molto Meglio Di Quanto Credi?

come vincere la paura

Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire!

Paulo Coelho

come vincere la paura 

Siamo così abituati a pensare agli scenari più catastrofici che potrebbero verificarsi, che di solito esageriamo alla grande.

Come vincere la paura e passare all’azione quando ci troviamo di fronte ad una sfida, piccola o grande che sia?

Quello che potresti fare prima di cominciare una sfida è immaginare cosa accadrebbe se effettivamente fallissi, se lo scenario peggiore si verificasse.

E soprattutto visualizza cosa potresti fare per raccogliere i pezzi e risalire.

Ti renderai conto che forse…non sarebbe così terribile come pensi, e che a volte è tutto più semplice di quel che pensiamo.

Ma solo una volta che ce ne rendiamo conto, possiamo agire con sicurezza, non senza, ma nonostante la paura.

Tra qualche anno, le cose che rimpiangerai di più saranno quelle che avresti voluto fare, ma non hai fatto per paura di come sarebbe andata.

E allora …

… è arrivato il momento di vincere la paura e trovare il coraggio di provare.

Ora è il tuo momento…

Scrivi nei commenti qui sotto cosa farai oggi per realizzare un tuo grande sogno nonostante la paura 🙂

come vincere la paura 

P.S. Forse già lo sai, ma voglio dirtelo ancora una volta.

Tutto parte da te. Sempre. come vincere la paura 

La Scelta di voler vincere la paura e dare una Svolta alla tua vita è solo tua.

Lo so, fare tutto da soli non è facile. Anzi è difficilissimo!

La bella notizia è che abbiamo creato una scuola che ti fornisce i migliori strumenti per farlo insieme ad una tribù di oltre 1000 persone straordinarie.

La Svolta School è la prima scuola di crescita personale in Italia dove accedere agli insegnamenti dei migliori esperti di crescita personale in Italia e nel mondo.

All’interno della scuola non solo sarai in compagnia di persone entusiaste di crescere proprio come te, ma continuare a migliorarti diventerà divertente, immediato e incredibilmente conveniente.

Sarà come avere al tuo fianco coach professionisti che ti aiuteranno a mettere in pratica ogni insight guidandoti passo dopo passo in questo incredibile viaggio verso la TUA SVOLTA.

Ci sarà anche il mio coach Jason Goldberg. Proprio così 🙂 come vincere la paura 

la svolta school

Cecilia Sardeo

Cecilia Sardeo

Cecilia è imprenditrice online di successo sul mercato italiano e internazionale. Alcuni tra i suoi progetti più conosciuti in Italia sono Omnama.it, portale unico nel suo genere in Italia per la meditazione e la crescita personale e Ceciliasardeo.it. Tutti i suoi progetti sono volti ad un unico grande obiettivo: contribuire alla creazione di un mondo dove ciascuno può accedere agli strumenti necessari per investire in se stesso, a prescindere da status sociale, condizione economica, tipo di educazione. Cecilia è anche autrice di sBlogg@ti, best seller dedicato a chi desidera creare un blog e trasformarlo in una fonte di guadagno. Basato su una storia vera, la sua. Vieni a conoscerla su Facebook

9 Commenti

  • Avatar Giusy says:

    Ultimamente crollo un po’ spesso, e come se dentro il mio corpo ci fossero due personalità… Forse è dovuto anche sicuramente alla paura di fallire. Voglio essere positiva e buttarmi davvero stavolta in qualcosa che mi dia soddisfazione! Grazie Cecilia 🙂

  • Avatar alessandro says:

    “È semplice ” continuo a sognare come faccio da quando son bambino .. come lo sono adesso .. tutto ciò che ho voluto si è avverato .. male e bene .. oggi più di ieri capisco queste parole ..un abbraccio di luce Alessandro

  • Avatar Agatino says:

    li ho vissuti alcuni scenari catastrofici e ho imparato molto da quegli episodi della mia vita. quella che avvolte sembra “paura”, può anche essere una sana consapevolezza delle possibili conseguenze. Al momento quello che mi rallenta nel realizzare i miei desideri, non è la “paura” o la sana consapevolezza, quanto le poche risorse nella attuale condizione! Sono fiducioso nelle mie capacità e continuo ad andare avanti augurandomi il meglio per poter dare il meglio! Grazie;-)

  • Avatar Arturo says:

    Sembra facile. …..ma subito dopo la realtà ti crolla addosso

  • Avatar monica magini says:

    Dopo aver preso una decisione ‘drastica’ ora voglio stare ferma e aspettare che le cose vadano….senza farmi prendere dal panico…..avendo nella mia mente solo pensieri positivi!
    Grazie Monica….

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.