Come Superare i Tabù Sessuali e Scoprire la Chiave della Vera Intimità

sesso tantrico

Nel suo libro Il Codice della Mente Straordinaria il mio business partner e amico Vishen Lakhiani parla di Regole del Cavolo, cioè tutte quelle regole implicite di ogni società che ci frenano invece di motivarci a raggiungere una vita straordinaria.

Oggi voglio parlarti di una regola del cavolo che da secoli è causa di grande frustrazione per la maggior parte di noi: il nostro modo di vivere la sessualità e l’intimità.

Non ti nascondo che quando io e Vishen abbiamo deciso di portare a Mindvalley un’esperta di sessualità eravamo un po’ preoccupati su come il nostro pubblico avrebbe accolto questo tema.

Ma alla luce degli eventi che si verificano nel mondo e del grande interesse che è nato, ora mi sento di dire che, evitare di parlare di certi argomenti, sarebbe stato un errore.

L’autrice a cui mi riferisco è Psalm Isadora, una delle più grandi esperte al mondo di sesso Tantrico e relazioni.

sesso tantrico

Ci siamo incontrate per la prima volta non molto tempo fa, lo scorso anno a Mykonos, durante il nostro incontro annuale chiamato A-Fest. Confesso che sono letteralmente rimasta senza parole quando ho conosciuto Psalm e non sto scherzando! Non avevo mai visto così tanta bellezza, potenza, forza, sicurezza, in una sola donna.

Psalm era una di quelle Donne che non scendono a compromessi sui propri valori, una Donna senza se e senza ma. Oltre e nonostante tutto.

Quando ho avuto l’occasione di parlare con Psalm durante una cena, le ho chiesto:

Psalm, ma sei sempre stata così nella tua vita?” E non le ho neppure lasciato il tempo per rispondere, perché le stavo già dicendo: “Vorrei essere come te quando sarò grande“. La verità è che ormai sono già grande e quindi non mi restava che studiare il lavoro di Psalm più a fondo per scoprire come poter sprigionare la mia forza di donna, la mia forza interiore.

Volevo trovare gli strumenti per riuscire a superare i problemi con cui ho dovuto convivere durante la mia vita, problemi che mi impedivano di accettarmi ed accettare la mia immagine e che hanno compresso la relazione con me stessa e con gli altri. Così ho deciso di prendere parte ad una delle sessioni guidate da Psalm.

meditazione tantrica È stato incredibile. Ho provato una connessione mai sentita prima con me stessa e con tutto ciò che mi circondava. Ed in quel momento ho deciso che avrei fatto tutto il possibile per portare questa donna in Italia, anche se solo nel mondo digitale. Non ti nascondo che avevo qualche timore nell’affrontare un tema così delicato.

Vishen, il mio business partner, mi ha guidato ad andare oltre la paura e seguire la mia intuizione. Lui aveva deciso di rischiare, mettendo in gioco la sua credibilità, pur di permettere alla nostra comunità di andare oltre quella che sembra essere l’unica area della crescita personale che rimane ancora tabù. Ero pronta a fare la stessa scelta coraggiosa. E tutto il team di Omnama e Mindvalley Italy con me. Qualche mese fa Psalm ci hai lasciati, all’improvviso. Per qualche momento ci siamo chiesti se avremmo dovuto continuare a pubblicare il suo corso in Italia.

Ma abbiamo sentito nel nostro cuore che anche se Psalm oggi non è più con noi il suo straordinario messaggio vive ben oltre lei. E così abbiamo fatto una scelta precisa insieme alla sua famiglia: quella di onorare il dono che ci ha regalato ed esaudire il suo più grande desiderio: portare il suo messaggio in Italia per diffondere la luce del cambiamento a più persone possibili. Vorrei condividere con te il messaggio che il figlio di Psalm, Gabe, ha deciso di condividere con la comunità internazionale di Mindvalley.

Scoprilo nel video qui sotto.

Grazie al lavoro di Psalm ho scoperto che il Tantra ci può davvero donare le chiavi d’accesso per un nuovo livello di trasformazione, sicurezza, creatività e produttività da applicare ad ogni area della nostra vita. Gli insegnamenti di Psalm saranno il primo passo cruciale per cominciare ad accogliere la tua sessualità autentica, riscoprire tutto il potere che è in te e rompere quei vecchi tabù che la società ci impone da troppo tempo.

Per onorare e celebrare la preziosa eredità di Psalm, insieme a suo figlio Gabe e al team di Mindvalley, abbiamo deciso di offrirti alcuni dei suoi insegnamenti in dono.

P.S. Se vuoi liberare il Tuo pieno potenziale erotico, sperimentare orgasmi pieni e raggiungere il più alto livello di piacere e di intimità mai provato prima CLICCA QUI e iscriviti subito alla Masterclass Gratuita più piccante di Omnama!

Preparati a scoprire 4 tecniche pratiche che ri-attiveranno la tua energia tantrica e la tua forza attrattiva, gettando le fondamenta per una vita sentimentale come non l’hai mai vissuta prima.

E non è tutto, perché questa Masterclass sarà il primo passo cruciale per cominciare ad accogliere la tua piena sessualità, riscoprire tutto il potere che è in te e rompere quei vecchi tabù che la società ci impone da troppo tempo.

Clicca sul banner qui sotto per iscriverti alla tua Masterclass Gratuita!

il sesso tantrico

Avatar

Cecilia Sardeo

Cecilia è imprenditrice online di successo sul mercato italiano e internazionale. Alcuni tra i suoi progetti più conosciuti in Italia sono Omnama.it, portale unico nel suo genere in Italia per la meditazione e la crescita personale e Ceciliasardeo.it.

Tutti i suoi progetti sono volti ad un unico grande obiettivo: contribuire alla creazione di un mondo dove ciascuno può accedere agli strumenti necessari per investire in se stesso, a prescindere da status sociale, condizione economica, tipo di educazione.

Cecilia è anche autrice di sBlogg@ti, best seller dedicato a chi desidera creare un blog e trasformarlo in una fonte di guadagno. Basato su una storia vera, la sua.

Vieni a conoscerla su Facebook

2 Commenti

  • Avatar Anna says:

    Mah…una ragazza che ha subito tari abusi. Sappiamo questo quante cicatrici può lasciare. Alla personalità, col proprio corpo, col sesso. Dopo anni di sbandamento (comprensibile direi..) sii avvicina alla meditazione..e guarda caso proprio al sesso (tantrico) ..
    Un continuum della sua sofferenza e essere borderline con la patologia.
    Si è tolta la vita..non mi stupisce per nulla

    • Ciao Anna, Psalm ha vissuto traumi che pochi essere umani riuscirebbero a superare nel corso di una vita. Lei ha raccontato dei decenni di abusi che ha subito dal padre fin da bambina e il tutto é avvenuto in una comunità ultra religiosa che le aveva insegnato che lo stupro è sempre colpa della donna. Non oso nemmeno immaginare il trauma profondo che questo possa causare, non è solo lo stupro ma le credenze religiose che per anni e anni non le hanno permesso di chiedere aiuto.

      È riuscita ad arginare quel dolore immenso con l’aiuto dello yoga e del tantra e nel dolore ha trovato la sua forza, diventando una figura di riferimento globale sui temi dei traumi sessuali, del tantra e della sessualità. Il tantra e lo yoga sono diventate la sua medicina, senza queste forse Psalm non sarebbe mai stata Psalm.

      Diventare una referenza talmente importate per migliaia di persone globalmente significa anche un livello di pressione enorme: sii sempre al tuo meglio, diffondi il tuo messaggio, fai di più, sii di più. Eppure ogni leader rimane una persona umana e nella sua umanità ha bisogno delle stesse cure, attenzioni e supporto che, nel suo lavoro, offre così generosamente ad altri.

      Non sapremo mai cos’è successo. Sappiamo solo che lo sforzo immenso di essere un canale di cura per migliaia di persone ha avuto degli effetti inaspettati su Psalm, che l’hanno portata a prendere questa scelta.

      Prima di andarsene Psalm ha detto di sentire di aver completato la sua mission su questa terra.

      Ricordiamoci che anche nella sua scelta di passare ad un’altra dimensione, Psalm ci ha lasciato un regalo. In molti stanno scoprendo solo ora il suo messaggio e noi possiamo onorare la sua vita continuando a condividere gli insegnamenti che hanno già aiutato così tante persone.

      Anche se non sapremo mai cosa sia davvero accaduto una cosa è certa: la sua energia vivrà per sempre ❤ e noi continuiamo a far brillare la sua stella.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.