Il Rituale Della Sera Per Generare Positività, Scopri Come Rendere La Gratitudine Il Tuo Stato Emotivo Costante Con Il Dr. Srikumar Rao

rituale della sera

Ti piacerebbe essere perennemente felice e vivere in un costante stato di gratitudine?

In questo video Srikumar Rao, il leggendario insegnante di tecniche di conoscenza personale presso le maggiori scuole di business degli Stati Uniti, condivide con la community di Omnama un rituale della sera che ti permette di raggiungere un immediato stato di felicità e di mantenerlo in modo costante per tutta la giornata seguente.

Le sue parole sono colme di saggezza:

Disperdiamo la maggior parte della nostra energia emozionale pensando ai 2 o 3 aspetti sbagliati della nostra vita, o meglio ai 2 o 3 aspetti che noi, arbitrariamente, decidiamo essere sbagliati. Ignorando completamente i 20, 30, 40, 200 aspetti che funzionano perfettamente.

La domanda sorge spontanea, ovvero: è possibile cambiare lo stato d’animo ‘standard’, quello che abbiamo ogni mattina quando ci svegliamo?

La risposta è certamente sì e tutto può iniziare la sera prima.

Proprio così, perché molti di noi, sia la mattina presto prima di recarsi a lavoro, sia la sera prima di andare a dormire, si focalizzano sulle frustrazioni della giornata.

Quindi cosa succederebbe se saltassimo questo passaggio e invertissimo questa abitudine?

Secondo Srikumar Rao, possiamo lavorarci e in questo video condivide un rituale della sera che ti permette di:

  • andare a dormire in un profondo stato di gratitudine;
  • svegliarti con un ottimo umore;
  • mantenerlo per tutto il corso della giornata.

Guarda il video per scoprire il rituale della sera in 3 passi e imparare a direzionare la tua energia emozionale sulle poche cose che hanno davvero valore nella tua vita.

 

E dopo aver guardato il video raccontami qui sotto: per cosa sei GRATO oggi? 👇

È un ottimo esercizio per allenare la Benevolenza verso l’Universo e per permetterti di coltivare uno stato d’animo costantemente felice e direzionato alla positività.

Perché ricorda che non c’è modo migliore di crescere che condividendo i tuoi pensieri e le tue riflessioni con le altre persone.❤️

P.S. Srikumar Rao, il nostro “Yoda vestito da Professore” come lo chiama Vishen Lakhiani il fondatore di Mindvalley è il protagonista di una straordinaria Masterclass gratuita di oltre 70 minuti di durata.

La lezione si intitola “Sviluppa Un’Estrema Resilienza” e potrai scoprire 5 consigli di Srikumar Rao per diventare una persona resiliente in ogni area della tua vita.

Se ciò che desideri è…

    • Superare i più grandi ostacoli della vita
    • Liberarti dai pensieri sabotanti
    • Trasformare le situazioni negative in positive
    • Vivere in un beato stato di gioia ad uno schiocco di dita…

… Questa è la Masterclass che fa al caso tuo.

E se desideri approfondire la figura del tuo maestro, sappi che il Dr. Srikumar Rao…

  • Ha diffuso le sue straordinarie idee sulla crescita spirituale presso le più prestigiose scuole di business degli States. I suoi corsi sono talmente popolari che chi desidera seguirli deve aspettare almeno 1 anno in lista di attesa.
  • È una delle uniche 7 persone al mondo il cui discorso è stato incluso nel prestigioso sito TED.com senza essere stato creato appositamente. Conta che solo l’elite globale con nomi del calibro di Bill Clinton, Stephen Hawking, Richard Branson ha avuto finora il privilegio di poter parlare su quel palco.
  • Non da ultimo è uno dei docenti più saggi e serafici che abbiamo l’onore di avere qui a Omnama by Mindvalley e sono certa saprà diventare uno dei punti di riferimento nella tua Crescita Personale.

Per ora assicurati di prenotare il tuo posto alla sua Masterclass Gratuita “Sviluppa Un’Estrema Resilienza”.

Puoi farlo da QUI >>

Sviluppa un'estrema resilienza masterclass

Omnama Team

Omnama Team

Omnama è il nuovo portale per la tua crescita personale, seleziona solo risorse brillanti per aiutare a migliorare la tua vita a 360 gradi. Scegli il tema che più ti interessa dal nostro blog, o visita Omnama.it per visualizzare tutti programmi.

26 Commenti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.