Il Modo Sbagliato di Fissare Nuovi Obiettivi

obiettivi da raggiungere

Ti sei mai trovato a rileggere la tua lista di obiettivi e risoluzioni scritta mesi fa, solo per renderti conto che nulla di quello che speravi è diventato realtà? 

Spesso crediamo sia solo colpa nostra. Ci convinciamo di non esserci impegnati abbastanza, di essere stati troppo pigri…o di non essere all’altezza.

E in parte forse è vero…ma se ti dicessi che non è SOLO colpa tua, e che a fare la differenza è il modo in cui fissi i tuoi obiettivi?

Ma c’è un modo per raggiungere un obiettivo in modo semplice e addirittura piacevole..

Ora è il tuo turno:

Qual’è un grande obiettivo che vuoi raggiungere e quale il piccolo passo che vuoi fare oggi?

Condividilo nei commenti qui sotto e comincia subito!

Nota Importante: Se anche tu vuoi creare la Vita dei Tuoi Sogni, senza stress, fatica o “azioni estreme” non ti resta che scoprire il nuovissimo sistema per ottenere risultati concreti in sole 4 settimane, creato da Lisa Nichols, la star mondiale del best seller “Il Segreto”.

Scoprilo subito cliccando qui sotto 😉

Button Text
Cecilia Sardeo

Cecilia Sardeo

Cecilia è imprenditrice online di successo sul mercato italiano e internazionale. Alcuni tra i suoi progetti più conosciuti in Italia sono Omnama.it, portale unico nel suo genere in Italia per la meditazione e la crescita personale e Ceciliasardeo.it. Tutti i suoi progetti sono volti ad un unico grande obiettivo: contribuire alla creazione di un mondo dove ciascuno può accedere agli strumenti necessari per investire in se stesso, a prescindere da status sociale, condizione economica, tipo di educazione. Cecilia è anche autrice di sBlogg@ti, best seller dedicato a chi desidera creare un blog e trasformarlo in una fonte di guadagno. Basato su una storia vera, la sua. Vieni a conoscerla su Facebook

11 Commenti

  • Avatar Catia says:

    VOGLIO FARE TANTI SOLDI, DETTO PROPRIO PAPALE PAPALE, E UTILIZZARLI PER LA MIA CRESCITA PERSONALE, LA MIA GIOIA E QUELLA DEGLI’ALTRI.CIAO. CATIA

  • Avatar stefania says:

    Buongiorno, la mia difficoltà è stabilire una priorità tra gli obiettivi. Questo aspetto mi genera molta confusione. Grazie per la risposta, Stefania

    • Ciao Stefania, uno dei modi per stabilire la priorità tra gli obiettivi è quella di ricondurli ai tuoi valori principali e scegliere quelli più significativi per te.
      Un altro modo è creare una lista di obiettivi e chiederti: “Se potessi portarne a termine solo 10 quali sarebbero quelli a fare la maggiore differenza nella mia vita (o in un’area della mia vita) ?” Quando avrai eliminato tutti gli altri, riproponiti la domanda con una piccola variazione : “Se potessi portarne a termine solo 5 quali sarebbero quelli a fare la maggiore differenza nella mia vita (o in un’area della mia vita) ?”

      Continua cosí fino a chiederti : “Se potessi portarne a termine UN SINGOLO OBIETTIVO quale sarebbe quello a fare la maggiore differenza nella mia vita (o in un’area della mia vita) ?”

      Ecco che avrai la tua lista in ordine di importanza e non di urgenza 🙂

      Fammi sapere come ti trovi con questa tecnica! Un abbraccio di Luce

  • Avatar Ilaria says:

    L’anno che verrà è decisivo, serve una spinta verso l’alto altrimenti rischiamo di restare a terra per ancora molto tempo. Ecco una pagina molto interessante dal blog di Stefania Bigliardi http://www.modena2000.it/2014/11/13/stefania-bigliardi-il-fmi-taglia-le-previsioni-di-crescita-delleconomia-mondiale-2/

  • Avatar Enza says:

    Vorrei vivere con più leggerezza.
    Il mio passo sorridere col cuore.

  • Avatar michela says:

    Ci voglio provar,, grazie di questa opportunità e creatività che ci concedete di condividere con altri e lottare con il nostro ego …..nonostante tutto ciò che mi sta succedendo in questo periodo conflitti….. lottando con la disoccupazione ecc…..voglio concedermi di rilassarmi e mandare tutto semplicemente affanculo !!!!! C’è rimedio a tutto in questa vita e in un’altra!!!!! Ringrazio a voi e ai vostri antenati ogni vita sempre in leggerezza Michela

  • Avatar Nicola says:

    Trovare risposte alla frenesia della vita attuale per vivere una vita semplice e di gusto senza sentirsi frustrati e inutili.

  • Avatar Colette shammah says:

    Mi piace la semplicità con la quale arrivi a raggiungere il significato del gesto da fare. Io vorrei accogliere le separazioni con allegria. Vorrei scrivere il mio libro e praticare yoga tutte le mattine o quasi.
    Sorridere e accettare senza preconcetti.

  • La ginnastica è bloccata dalla mia pigrizia e dal fatto che apparentemente non ne abbia bisogno. Bene da oggi 5 minuti a salire 1 minuto al giorno con possibili estensioni per raggiungere la palestra. il movimento è fondamentale

  • Avatar Mass says:

    Trovare il lavoro della mia vita. Il piccolo passo è browse the net

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.