Come Vivere Qui ed Ora [E Smettere di Rimandare]

qui ed ora

Oggi, adesso, in questo preciso istante, subito dopo aver letto questo post.

Questo è il momento PERFETTO.

Molto spesso ci troviamo a rinviare progetti e situazioni che vorremmo si realizzassero con la scusa che non è il momento perfetto.

E ci dimentichiamo che la perfezione non esiste, ma soprattutto che nulla può essere perfezionato se non è già là fuori, ogni decisione migliorata se non l’abbiamo già prese.

E più restiamo immobili in attesa, più rinviamo, più la paura ci paralizza, più ristagniamo.

Più ci muoviamo, più prendiamo il coraggio a quattro mani, più il coraggio aumenta, perché in fondo ci rendiamo conto che siamo più forti di quanto pensavamo di essere.

Quindi qualunque cosa tu stessi rinviando, da giorni o anni, falla ADESSO.

Qual è la cosa che stai rinviando da giorni o mesi?

Scrivila nei commenti qui sotto e, ripeto… falla adesso!

Cecilia Sardeo

Cecilia Sardeo

Cecilia è imprenditrice online di successo sul mercato italiano e internazionale. Alcuni tra i suoi progetti più conosciuti in Italia sono Omnama.it, portale unico nel suo genere in Italia per la meditazione e la crescita personale e Ceciliasardeo.it. Tutti i suoi progetti sono volti ad un unico grande obiettivo: contribuire alla creazione di un mondo dove ciascuno può accedere agli strumenti necessari per investire in se stesso, a prescindere da status sociale, condizione economica, tipo di educazione. Cecilia è anche autrice di [email protected], best seller dedicato a chi desidera creare un blog e trasformarlo in una fonte di guadagno. Basato su una storia vera, la sua. Vieni a conoscerla su Facebook

2 Commenti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.