Ti Senti Bloccato? Usa la Tecnica dello Scalatore

obiettivo da realizzare

Quante volte capita di avere un obiettivo da raggiungere ma di sentirsi bloccati, insicuri e avere paura di fallire?

 

È normale, capita a tutti.

Ma c’è una tecnica semplice e potentissima che ti permetterà di raggiungere il tuo peso forma, creare relazioni più autentiche, portare a termine quel progetto e sentirti sempre più sicuro di te stesso..

..mentre scali la vetta, godendoti il viaggio.

Per mettere subito in pratica questa strategia vai direttamente al min 3.53 😉

Qual’è l’obiettivo che vuoi portare a termine?

Condividilo nei commenti qui sotto e buona scalata 😉

 

PS: Questo video è stato creato dal counselor professionista, coach e formatore Antonio Quaglietta.

Scopri il suo fantastico corso per superare le tue paure e accedere al tuo massimo potenziale… In esclusiva per la straordinaria tribù Omnama, ti presento il Corso Sblocca il tuo Potenziale.

Button Text
Avatar

Antonio Quaglietta

Antonio Quaglietta è counselor professionista, coach e formatore e si dedica da oltre 20 anni allo studio e alla pratica di PNL, Comunicazione, Counseling, Motivazione, Dinamiche Relazionali, Public Speaking, Problem Solving, Empowerment, Leadership. Nei suoi anni di studio, Antonio ha scoperto una grande verità: combinando molte delle tecniche delle discipline di cui è esperto, ha elaborato un metodo rivoluzionario in grado di aiutare chiunque a dominare le proprie paure inconsce e vivere pianamente la propria esistenza. Antonio ha già aiutato migliaia di persone a superare le proprie paure più profonde, raggiungere risultati sempre migliori al lavoro, rimuovere gli schemi mentali e rafforzare l’immagine di sé stessi attraverso seminari, corsi e sessioni individuali. Da oggi anche TU puoi accedere al suo lavoro.

2 Commenti

  • Avatar Ciro says:

    Grazie Antonio e Grazie ad Omnama per il video.

  • Avatar salvatore says:

    Ciao Antonio e grazie per il tuo contributo!!! Davvero interessante questa tecnica nuova sugli obiettivi!!! Io sono un emergente formatore e sicuramente più attrezzi utili ho nella cassetta e meglio posso aiutare me stesso e gli altri!!! sicuramente la metto in pratica e ti faccio sapere un grande abbraccio:-))

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.