Ritrova La Motivazione in 3 Parole [Magiche]

motivazione

Come fare qualunque cosa quando non ne hai nessuna voglia?

Come fare qualcosa quando hai perso la motivazione?

Pensa di farla SOLO per oggi.

Ogni volta che pensiamo di dover ripetutamente fare qualcosa, subito immaginiamo vivido lo sforzo che si deve protrarre nel tempo…

Ci scoraggiamo abbastanza velocemente all’idea di quanta forza di volontà e quante energie saranno necessarie per continuare ogni singolo giorno. E addio motivazione!

Ma se invece pensiamo: ok, lo faccio, ma SOLO per oggi, subito ogni pressione si solleva dalle nostre spalle e riusciamo ad evitare di scivolare nel solito schema del Meglio Domani.

Si perchè lo sforzo che ci richiede fare qualunque cosa, solo per oggi, è molto più gestibile e tollerabile.

Ogni mattina pensa… SOLO per oggi! Poi ripeti il giorno successivo e quello successivo ancora.

Guarda ad ogni giorno, come SOLO a quel giorno. Concentrati su quel preciso momento e trasformalo nel migliore che hai. Perchè è proprio così 🙂

Quindi, che cosa farai SOLO per oggi? Condividilo nei commenti qui sotto!

Sono tutta orecchi 🙂

P.S. Per aiutarti a ritrovare la Motivazione e migliorare OGNI singolo aspetto della tua Vita… abbiamo creato qualcosa di unico!

Si, proprio così…

La prima Scuola di Crescita Personale in Italia… La Svolta School, dove puoi apprendere dai migliori trainer e formatori… insieme ad una tribù di persone appassionate proprio come te.

Cosa aspetti? Unisciti al movimento per creare una Vita alle TUE condizioni 🙂

Button Text
Cecilia Sardeo

Cecilia Sardeo

Cecilia è imprenditrice online di successo sul mercato italiano e internazionale. Alcuni tra i suoi progetti più conosciuti in Italia sono Omnama.it, portale unico nel suo genere in Italia per la meditazione e la crescita personale e Ceciliasardeo.it. Tutti i suoi progetti sono volti ad un unico grande obiettivo: contribuire alla creazione di un mondo dove ciascuno può accedere agli strumenti necessari per investire in se stesso, a prescindere da status sociale, condizione economica, tipo di educazione. Cecilia è anche autrice di sBlogg@ti, best seller dedicato a chi desidera creare un blog e trasformarlo in una fonte di guadagno. Basato su una storia vera, la sua. Vieni a conoscerla su Facebook

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.