Le 3 Ragioni Per Cui Non Riesci a Raggiungere un Obiettivo

Sei ad un punto morto. Ne senti di tutti i colori quando si tratta di goal setting o avere successo, e hai letto talmente tanto sull’argomento da non sapere neanche più da dove cominciare. Nel frattempo il tempo passa e i tuoi sogni non si avverano.

Questo il messaggio di un lettore di Omnama che ci chiede aiuto. Se ti trovi in una simile situazione, o sei curioso di scoprire quali sono i 3 motivi che con estrema probabilità ti impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi, guarda il video che ho preparato per te. Dura solo 4 minuti ma ti assicuro che li vale tutti!

Clicca e ritwitta

E tu? Ti sei mai trovato come Fabrizio, a sentirti sopraffatto da scadenze e obiettivi che sembravano irraggiungibili? Come ne sei uscito? Non vedo l’ora di leggere tutto sui commenti qui sotto.

Se hai trovato queso video utile, allora condividilo con i tuo amici, e non dimenticare di visitare Omnama.it per ricevere altri fantastici suggerimenti utili per creare una vita su misura per te!

Se proprio non sai come raggiungere i tuoi obiettivi… non ti preoccupare 🙂

La bella notizia è infatti che non sarai solo in questo meraviglioso percorso, ma guidato dalla strepitosa Lisa Nichols autrice best seller di fama mondiale.

Scopri il suo straordinario Corso “Risultati in 28 giorni” che ha aiutato migliaia di persone a creare una vita all’altezza delle proprie aspettative.

Pronto a vivere una vita straordinaria?

Button Text
Cecilia Sardeo

Cecilia Sardeo

Cecilia è imprenditrice online di successo sul mercato italiano e internazionale. Alcuni tra i suoi progetti più conosciuti in Italia sono Omnama.it, portale unico nel suo genere in Italia per la meditazione e la crescita personale e Ceciliasardeo.it. Tutti i suoi progetti sono volti ad un unico grande obiettivo: contribuire alla creazione di un mondo dove ciascuno può accedere agli strumenti necessari per investire in se stesso, a prescindere da status sociale, condizione economica, tipo di educazione. Cecilia è anche autrice di sBlogg@ti, best seller dedicato a chi desidera creare un blog e trasformarlo in una fonte di guadagno. Basato su una storia vera, la sua. Vieni a conoscerla su Facebook

3 Commenti

  • Avatar Daniele says:

    Scusatemi ma non posso usare per il momento la vostra mail “omdesk@omnama.it”perchè le mail che mi avete mandato le ho trovate nella cartella spam,e finchè non trovo una soluzione(non sono molto pratico di computer) userò questo canale.Ciao Cecilia(o chi per essa),sono un pensionato che già da giovane si è sempre chiesto cosa ci stava a fare in questo mondo:Da allora ho fatto molte ricerche,molti ritiri e sezioni di:Yoga,autoipnosi,meditazione e meditazione dinamica ,con diversi maestri che avevano un curiculum molto ampio.Tutto si risolveva in una bolla di sapone,chiedendomi spesso se la causa ero io.Ho dovuto arrivare in fondo al tunnel,al bivio,per cambiare la mia vita,e ti assicuro che non si trattava di coraggio,anzi.Cecilia non si tratta di video,di ricerche o di esercizi particolari.Possono servire al momento ,ma è solo un effetto placebo.Il libro sei tu, e ti rivelerà ogni cosa.Yun Men soleva dire:chi non cerca è un addormentato,chi cerca è un accattone.Forse a te,per vari motivi,in questo momento non interessa essere quello che sei,ma quello che vorresti essere.Mi ha fatto piacere leggere i tuoi consigli,e sono d’accordo con te quando dici”perchè questo capita sempre a me”.A me succedeva quarant’anni fa,quando cercavo le soluzioni ai vari problemi;andavo spesso a sbatterci contro.Più tardi capii che la causa era la scalogna ma solo mia.A volte quando traggo una conclusione,mi accorgo che mi sto guardando nello specchio,e tu Cecilia?E che ne sai del subconscio?Fa sempre parte della conoscenza,del magazzino della nostra mente;e anche se a volte ci serve ad Es.per fare di conto o arrivare in un determinato posto,cosa speri di risolvere?Quello che ho scritto mettilo sempre in dubbio,ma non usare la mente,la conoscenza(parlo al plurale).Spero sia tu personalmente a rispondermi(se lo desideri)e a leggere queste righe.Daniele

    • Avatar Daniele says:

      N.B.scustemi ma la frase esatta è:Più tardi capii che la causa non era la scalogna,ma solo mia.Daniele

    • Omnama Team Omnama Team says:

      Ciao Daniele,
      sono d’accordo con te, a volte siamo proprio noi stessi la causa di quello che ci sta succedendo. E la buona notizia è che quindi abbiamo la possibilità di risolverlo 🙂
      Grazie per il prezioso contributo, un abbraccio di luce.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.