La Meditazione Tantrica Per Aprire il Tuo Cuore e Guarire i Traumi del Passato

meditazione tantrica

Quando facciamo a pezzi il nostro sistema di credenze limitanti riguardo il sesso, arriviamo alle radici più profonde dei nostri tabù.

Solo allora cominciamo davvero a liberare il nostro potere personale e la nostra capacità di connetterci in maniera più intima e profonda con l’altro.

Psalm Isadora

 

Tradimento, abbandono, delusione…ci siamo passati tutti.

La maggioranza di noi ha sperimentato sulla propria pelle la sofferenza e i traumi che le relazioni comportano. Sono parte integrante della condizione umana.

Non per questo però sono meno dolorosi.

La reazione automatica di solito è quella di allontanare da noi la causa della sofferenza. Mettere la nostra attenzione altrove. Cercare di dimenticare.

Non affrontare i traumi e le sofferenze del passato però è pericoloso.

Lasciare correre e fare finta di nulla può causare forti blocchi emotivi con la conseguenza di non riuscire a vivere pienamente le relazioni con futuri partner.

In questo video, Psalm Isadora, esperta di Sessualità e Relazioni, ti insegnerà una semplice quanto potente meditazione tantrica per lasciare andare il senso di vergogna e la paura nel vivere le tue relazioni.

Fai un bel respiro e clicca Play 😉

 

Com’è andata?!

Sì, lo so. Non è facile. Aprire il nostro cuore per ricevere e donare amore può spaventare.

I traumi del passato possono restare con noi per molto tempo dopo l’accaduto e possono dare origine a blocchi nella sfera sessuale.

Il fatto è questo: per avere relazioni autentiche e profonde, devi lasciare spazio alla tua vulnerabilità.

Devi aprire il tuo cuore e lasciarti andare all’Amore, quello vero.

Solo allora le tue relazioni saranno vere, autentiche e profonde.

Per quanto tempo ancora pensi di fare finta di niente?

…per quanto tempo ancora caccerai la vocina che ti chiede relazioni sane e appagamento sessuale?

Questa meditazione tantrica è il primo importante passo per guarire i tuoi traumi e lasciare che il tuo dolore si trasformi nella tua grande forza.

Per me è stata profondamente trasformativa.

E per te? Com’ è andata? Quali emozioni e sensazioni sono emerse?

Raccontami tutto nello spazio riservato ai commenti qui sotto!

P.S. Ti piacerebbe, liberare il tuo pieno potenziale erotico e sperimentare orgasmi pieni raggiungendo livelli di intimità e piacere mai provati prima?

CLICCA QUI e iscriviti subito alla Masterclass Gratuita più rivoluzionaria di Omnama!

Preparati a scoprire 4 tecniche pratiche che ri-attiveranno la tua energia tantrica e la tua forza attrattiva, gettando le fondamenta per una vita sentimentale come non l’hai mai vissuta prima.

Ma non solo, perché questa Masterclass sarà il primo passo cruciale per cominciare ad accogliere la tua sessualità, riscoprire tutto il potere che è in te e rompere quei vecchi tabù che la società ci impone da troppo tempo.

Clicca sul banner qui sotto per iniziare la Tua rivoluzione personale

meditazione tantrica

 

Psalm Isadora

Psalm è conosciuta in tutto il mondo per il suo lavoro di esperta delle relazioni ed è la fondatrice del programma di formazione Urban Kama Sutra.

Psalm ha inoltre sviluppato Oyoga, una forma di yoga molto speciale, che aiuta le donne ad illuminare il mondo con il loro fuoco vitale.

Cresciuta in una setta religiosa, la piccola Psalm è vittima di abusi sessuali per molto tempo, finché a 17 anni trova il coraggio di scappare. Il peso che porta con sé la fa precipitare una spirale di ansia e depressione da cui cerca una via d'uscita attraverso l'uso droghe e alcool.

Nel 2007 trova la forza di partire per l’India dove si immerge nello studio delle antiche discipline dello Yoga e del Tantra. Inizia così il suo cammino di guarigione lungo il quale scopre la sua missione di vita: diffondere l’antica arte della Sessualità Sacra, oscurata da secoli di tabù e luoghi comuni.

Dopo 9 anni di studio in India, Psalm torna a casa e inizia a tenere corsi negli Stati Uniti. Il suo approccio sensuale e spirituale allo stesso tempo, volto a rompere vecchi tabù e sfatare falsi miti legati alla sessualità, la rendono molto popolare sia tra il pubblico maschile, che femminile.

Psalm riesce a trasmettere il messaggio di cui si è fatta portavoce con intelligenza e ironia, ed aiuta milioni di persone a riscoprire il potere della propria sessualità, fino ad essere riconosciuta come una delle massime esperte di relazioni a livello internazionale.

A Marzo 2017, Psalm ci ha lasciato. Prima di andarsene ha dichiarato di sentire di essere riuscita a trasmettere al mondo il suo messaggio. Di aver portato a termine la sua mission.

26 Commenti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.