Riscopri il Tuo Vero Valore [Traccia Gratuita]

Meditazione guidata

Anche se troppo spesso te ne dimentichi, la felicità è un tuo diritto.

Sei degno di ricevere il meglio che l’Universo ha da offrire.

Sei abbastanza.

Sei perfetto nella tua imperfezione.

Ti meriti il meglio.

Lascia andare le credenze negative e i pensieri limitanti che ostacolano il tuo Successo.

Accetta il Passato e costruisci un Futuro straordinario.

Ascolta ora le parole di Lisa Nichols.

Saranno una vera e propria guida alla Scoperta di TE STESSO.

Un viaggio Incredibile ti sta aspettando 😉

Dedica i prossimi minuti interamente a te stesso…

Metti le cuffie, chiudi gli occhi e goditi questo straordinario viaggio di scoperta verso chi sei veramente.

P.S. Per ricordarti ogni volta lo straordinario potere che è in te non ti resta che scaricare la Meditazione:

Scaricala Qui

 

Adesso è il tuo momento!

Come ti sei sentito durante la meditazione guidata?

Raccontaci la tua esperienza nei commenti qui sotto 🙂

 

P.S. Forse non lo sai, ma Lisa è una donna con alle spalle una storia di trasformazione personale incredibile.

Da mamma single costretta a ricorrere al sussidio statale per vivere, in pochi anni è diventata un’imprenditrice di successo.

Oggi è autrice di 6 best-seller e nota speaker ricercata in tutto il mondo, considerata tra le massime esperte a livello mondiale di Transformational Coach e Visualizzazione Creativa.

La splendida notizia è che ha deciso di condividere con noi il segreto che ha completamente rivoluzionato la sua vita.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità!

visualizzazione guidata

SCOPRILA SUBITO QUI

*La meditazione di Lisa Nichols è stata registrata in Italiano con la voce di Cecilia Sardeo.

 

Avatar

Lisa Nichols

Lisa Nichols è considerata tra le massime esperte a livello mondiale di Transformational Coach e Visualizzazione Creativa.

Ha alle spalle una storia di trasformazione personale davvero incredibile: da mamma single costretta a ricorrere al sussidio statale per andare avanti, in pochi anni è diventata un’imprenditrice miliardaria la cui missione è ispirare gli altri a fare lo stesso e insegnare loro come riuscirci.

Se conosci il libro e il film di successo planetario Il Segreto avrai sentito parlare di lei. L’autore del libro cita una serie di “maestri contemporanei” di Visualizzazione Creativa e Lisa è la più richiesta di tutti coloro che vengono citati.

Il suo ruolo di insegnante di sviluppo personale nel film Il Segreto l’ha resa di colpo famosissima in tutto il mondo, e all’improvviso il suo volto è apparso nelle trasmissioni televisive più note d’America come "Oprah Winfrey Show," "Extra," "Larry King Live” e Starting Over."

Oggi Lisa diffonde i suoi messaggi di miglioramento personale, spirito di servizio, gratitudine ed eccellenza in tutto il mondo attraverso seminari e workshop che hanno già cambiato la vita di milioni di persone.

33 Commenti

  • Avatar Biyaga says:

    Grazie Cecilia, questa meditazione è convolgente. Ed è oggi il 15/04/19 ALLE ORE 11:59 che l’ho ascoltata perché po.sso dire che vado dificilmente ad internet ad ascoltare le tracce. ma ogni volta che ascolto ma quando do un po del tempo, mi ripento di non ascoltarti e tu non ti stanchi maianche se non ricevi da me un segno di interessamento non mola mai.tu sei un Angello che il signor della luce abbia mandato fra gli essere umani benedetto sia la tua Anima. un abraccio di cuore a te ed a queli /lle chi ti sono fedelle beato a loro stessi ti aiguri un camino di vittoria e di successo in questo pelerinaggio ci incontriamo al nostro regno al dilà

  • Avatar Silvy says:

    Grazie… Grazie… Grazie.. Per questo dono che gratuitamente ci offri un forte abbraccio

  • Avatar Andrea says:

    Grazie Cecilia per questo regalo che ho apprezzato molto, anche se credo che in me ci sia un muro che ancora non riesco a far cadere, non riesco a sentire l’amore che vorrei, mi sono emozionato nel momento in cui hai detto “ti voglio bene”. Grazie ancora e buona giornata.

  • Avatar Angy says:

    Grazie di cuore! È uno splendido dono che giunge al momento giusto.💖

  • Avatar Antonio says:

    Esperienza bellissima da rivivere ogni giorno…
    Grazie Cecilia ti sono grato per tutto quello che fai per me e per tutta la comunità.
    Ti voglio Bene.

  • Avatar camelia says:

    Buongiorno ho ascoltato la meditazione ed e stata incredibile!!!mi ha dato una carica sia di entusiasmo sia di fiducia in me stessa che lo portata per tutta la giornata.GRAZIE!!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!!

  • Avatar monica says:

    grazie per questa meravigliosa meditazione in omaggio 🙂

  • Avatar Carmen says:

    Salve!È stato bellissimo!Mi ritrovo ad essere più serena e contenta!La luce che è in me risplende.Grazie

  • Avatar Paola says:

    Buon Pomeriggio a Te, Cecilia, e a tutto coloro che ti seguono.
    Ieri ho voltato pagina, e iniziato il nuovo capitolo della mia vita; e ciò non a seguito di un evento o una decisione esterna; ciò è avvenuto interiormente. La metafora è…Sono sveglia da molto tempo, mi sono alzata dal letto ed ho mosso numerosi passi….ma sempre all’interno di casa mia,…Ieri ho aperto finalmente la porta e sono uscita: ho fatto le stesse scelte suggerite nella meditazione che hai condiviso. Impressionante la scelta delle parole, in alcuni casi, molti, identiche a come erano uscite nei giorni passati dal mio cuore. Profondamente convinta che nulla succeda a caso e che tutto sia causale, ti ringrazio infinitamente per l’insistenza (ben accolta) di inviarmi i tuoi link, nonostante mi fossi cancellata dalla vostra newsletter….Mi occupo di qualcosa di molto simile a ciò che fai tu, e chissà che non si presenti l’occasione di conoscerci e collaborare.
    Un sincero augurio di forza e Luce per i tuoi lavori e Pace nel tuo Cuore. Oggi la tua benevola insistenza mi ha dato una gioia in più. Grazie!

    • Che meraviglia leggerti cara Paola! Sono felice che questa meditazione ti abbia aiutato a visualizzare questa splendida metafora! E congratulazioni per aver scelto di uscire dalla porta di casa, questo è uno splendido traguardo!

  • Avatar laura says:

    Ciao a tutti
    una cosa mi ha colpito molto: la frase “non devo chiedere scusa a nessuno delle mie scelte” e subito mi è venuto in mente Daniel Lumera e il Perdono, il perdono verso noi stessi e verso gli altri.
    Vero che chiedere scusa e chiedere perdono possono essere aspetti diversi ma come può essere interpretato?
    una luminosa giornata

    • Ciao Laura! Splendida domanda! L’idea di perdono di Daniel lavora sul per-dono, ovvero avere la capacità di vedere tutto ciò che ci accade come un dono nella vita! Il chiedere scusa invece svolge una funziona diversa, ovvero ci permette effettivamente di scusarci di fronte ai nostri errori! Ciò non significa dover giustificare agli altri ogni passo del nostro cammino perché è SOLO nostro! Spero di essere riuscita a rispondere alla tua domanda!

  • Avatar Tiziana says:

    Ha smosso molte emozioni , ovviamente arrivata in un momento in cui ho bisogno di imparare a credere in me e a camminare in una nuova luce 💕

  • Avatar paola says:

    Ho sentito l’abbraccio….l’abbraccio di quella bimba che per troppo tempo ho lasciato a piangere in un angolo del mio cuore. E ho riso e ho pianto…..stavolta però d’amore e gratitudine per quell’essere prezioso che è in me…..grazie Cecilia…..

  • Avatar Stelvio Masseroni says:

    Mio Dio !!! ho provato una grande emozione, mi sono rivisto in tutto quello che ho sentito, ho provato una grande gioia, e mi sento già liberato da tante ganasce che tenevo dentro di me, ho pianto e mi ha fatto molto bene. Grazie, grazie, grazie, di Cuore, evviva la vita, Mi amo e amo.

    IL MIO PIU’ GRANDE ABBRACCIO ALL’INFINITO

  • Avatar santo says:

    Grazie mille! Una bellissima esperienza!

  • Questa meditazione, mi è giunta in un momento della mia vita negativo! La mia anima si è nutrita delle tue splendide parole e ne ha tratto giovamento! Grazie sei meravigliosa! Grazie, grazie, grazie !

  • Avatar Sandra Bonanno says:

    E’ stata una meditazione straordinaria.
    Grazie mille!!!

  • Avatar renzo says:

    Il mio commento l’ho già esposto sopra

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.