Sblocca il Tuo Primo Chakra e Ritrova Salute e Stabilità Economica [Traccia Gratuita]

primo chakra

Il primo Chakra, o Chakra della Radice, è il primo dei sette centri energetici del nostro corpo ed è situato alla base della colonna vertebrale.

Scopri Subito i 7 Approfondimenti Gratuiti per Riequilibrare i Tuoi Chakra,  Qui 🙂

Rappresenta le nostre radici e ci radica ai nostri corpi, infatti è strettamente collegato alla salute del corpo.

Questo Chakra identifica il diritto della persona ad esistere e ad avere tutto ciò di cui necessità per sopravvivere, è collegato quindi al nostro istinto di sopravvivenza ed è la sede dei nostri bisogni primari.

Al giorno d’oggi la sopravvivenza è strettamente collegata alla disponibilità di denaro, infatti il primo Chakra, quando è in equilibrio ci spinge e ci guida alla ricerca della sicurezza e della stabilità economica.

Quando il Chakra della Radice è indebolito o bloccato perdiamo la capacità di gestire il denaro e i problemi economici diventano sempre più frequenti e assillanti.

Quando il Chakra della Radice è chiuso anche il rapporto con il proprio corpo diventa difficile e sviluppiamo più facilmente malattie e problemi di salute.

Questa meditazione ti aiuterà a cambiare la qualità dei tuoi pensieri riguardo gli aspetti della vita che rispondono al primo Chakra.

In particolare ti aiuterà a:

– Sviluppare un buon rapporto con il tuo corpo

– Sentirti connesso con l’universo e perfettamente integrato nei cicli naturali della vita.

– Migliorare il tuo rapporto con il denaro e il lavoro

– Vivere un’esistenza all’insegna della prosperità e dell’abbondanza sia materiale che spirituale.

– Percepire una profonda connessione con la terra e con tutte le creature viventi.

 

Prima dell’ascolto:

Quella che propongo è una meditazione innovativa che io definisco meditazione occidentale guidata, perché puoi farla sia ad occhi chiusi da seduto o sdraiato, che in movimento con il tuo mp3, possibilmente camminando in mezzo alla natura.

Il modo più semplice e immediato per riequilibrare il Primo Chakra è ritrovare una connessione con la terra, quindi il mio consiglio è quello di fare la meditazione all’aperto, possibilmente a contatto con la terra.

Ascolta questa traccia per 28 giorni consecutivi  e ti assicuro che l’energia tornerà a fluire liberamente attraverso il tuo primo Chakra e la qualità dei tuoi pensieri migliorerà enormemente.

Ricorda infine che cambiare i tuoi pensieri significa cambiare la tua realtà.

 

 

 

Per scaricare la traccia audio CLICCA QUI :)

******************************************************************************************************

[message_box title=”Approfondimento Speciale 7 Chakra” color=”orange”]

Per Ricevere Subito le 7 Lezioni Gratuite per Riequilibrare i Tuoi Chakra, Clicca Qui

[/message_box]

 

 

Avatar

Sabina Nobili

Fin da giovanissima sono sempre stata attratta e affascinata dal mondo olistico, in tutti i suoi aspetti. Dopo un diploma magistrale, mi sono indirizzata verso il mondo erboristico e ho frequentato il corso di erboristeria dell’Università di Urbino. Per tanti anni ho gestito un’ erboristeria a Urbino e mentre lavoravo mi sono specializzata all’Istituto di Medicina Naturale di Urbino. Sono naturopata dal 2005 e amo tantissimo il mio lavoro, “prendersi cura” delle persone è un grande atto d’amore che ha dato un senso alla mia esistenza. Collaboro con varie erboristerie e parafarmacie come consulente. Organizzo e conduco corsi motivazionali, di meditazione e sul pensiero positivo, e conduco precorsi psicoemotivi individuali. Dal Maggio 2013 sono insegnante certificata del Metodo Louise Hay, che considero uno strumento potentissimo per arricchire l’esistenza delle persone.

7 Commenti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.