No Limits: Il Libro da Prendere in Mano Ogni Volta che ti Senti Perso

libri da leggere assolutamente

No Limits non è un libro qualsiasi.

È uno di quei libri da leggere assolutamente.

È un compagno fidato: la tua mappa dettagliata alla scoperta del tuoi Talenti, quelli che già conosci e quelli che non sapevi di avere.

È il libro da prendere in mano ogni volta che ti senti perso, ogni volta che pensi di aver perso la strada. La tua Strada.

Ti chiedo di fare una cosa. Leggi a voce alta le parole qui sotto:

Io sono senza limiti, tutto mi è possibile.

Cosa provi? Non è strano?

È un “Mantra del Talento“, come lo definisce Natascia Pane, autrice del libro e amatissima coach della Svolta School.

Il libro ne è pieno.

Perché come spiega Natascia, pronunciare un Mantra − ad alta voce, sussurrato o mentalmente dentro di te − attiva la magica connessione tra ogni parte del tuo essere e il tuo Io più profondo.

Sono una sorta di “formule magiche” che Natascia usa da anni durante le sue sessioni di Coaching e Ipnosi, formule molto semplici da apprendere e da utilizzare quando ne senti il bisogno.

Hanno il potere di ri-programmare la tua Mente in chiave positiva, disintegrando quelle convinzioni limitanti che ti trattengono dalla tua piana realizzazione.

Se anche tu da anni continui a focalizzare l’attenzione solo sui tuoi limiti e rimandare i tuoi sogni, questo libro fa per te!

Natascia ti prenderà per mano e ti accompagnerà, passo dopo passo, alla scoperta dei tuoi Talenti, fino ad attivare quello che lei definisce “l’Interruttore del Talento”.

Alla fine del tuo viaggio avrai in mano gli strumenti necessari per gestire le tue potenzialità senza limiti, come e quando lo desideri.

Scoprirai come porre i tuoi Talenti al servizio dei tuoi obiettivi professionali e di vita, come liberarti dalle convinzioni limitanti che ostacolano la tua realizzazione e come evitare quegli errori che possono diventare i “killer” dei tuoi Talenti.

Sperimenterai finalmente la vera realizzazione, la vita che meriti, che tutti noi meritiamo di avere.

Scoprirai come liberare la tua creatività e come metterla al servizio dei tuoi progetti più ambiziosi.

Entrerai in una nuova dimensione temporale: il ‘Tempo del Talento‘, quel tempo che puoi dilatare a tuo piacimento e che ti renderà davvero libero nelle tue azioni.

Il libro mette a disposizione numerosi esercizi pratici grazie ai quali toccherai con mano i risultati, perché ‘il Talento è un muscolo e come tale va allenato‘, come ripete sempre Natascia.

Questo libro si attiva nel momento in cui lo leggi.

Quindi non aspettare un secondo di più è CLICCA QUI per prenotare la tua copia adesso!

no limits

Avatar

Silvia Poggiaspalla

Silvia Poggiaspalla è laureata in lettere e filosofia. Fin da giovanissima la sua grande passione è l’esplorazione dell’animo umano, passione che si traduce in anni di studi e ricerche sullo sviluppo e la crescita personale.

Insegna Yoga, adora l’alimentazione naturale e diffonde stili di vita salutari e consapevoli attraverso il web.

La grande passione per la vita e per il web si concretizza ogni giorno nel suo lavoro di blogger e si sposa perfettamente con la scelta di vivere in un piccolo paese in collina, in prossimità dei boschi, dove coltiva un orto e impara ogni giorno dalla natura, la sua unica vera insegnante.

La cosa che la rende in assoluto più felice?

Conoscere, imparare e condividere con gli altri le sue conoscenze.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.