Legge di Attrazione: Tutto Quello Che Non Ti Hanno Mai Detto

legge d'attrazione

Non vivi per scoprire cosa ti porta di nuovo ogni giorno, bensì per crearlo. Crei la tua realtà minuto per minuto, con ogni probabilità senza saperlo.

– Neale Donald Walsh

 

Te ne sarai accorto…molto (forse troppo) è stato detto e scritto a proposito della Legge di Attrazione.

Gli scaffali delle librerie traboccano di libri sull’argomento, la rete è stracolma di articoli e banner lampeggianti che promettono la grande svolta della tua vita grazie alla Legge d’Attrazione.

Magari hai già speso soldi in corsi e programmi per capire come applicare la legge alla tua vita…con risultati miseri o nulli.

Forse anche tu, come me, hai scoperto la Legge di Attrazione attraverso il famoso best seller “Il Segreto”, ma nonostante i tuoi sforzi nulla è cambiato… e sei arrivato all’unica conclusione che la Legge d’Attrazione non sia altro che un carrozzone pubblicitario.

Perché allora per alcune persone è tutto così difficile mentre altre sembrano avere tutto dalla vita? 

Non so te, ma domande come questa mi sono ronzate in testa per anni…giorno e notte, sopratutto perché io ero puntualmente dalla parte di coloro per cui tutto è tremendamente difficile.

La mia curiosità mi ha portato ad approfonditi studi sulla Legge di Attrazione con il risultato che oggi la mia vita è diversa. Molto diversa da qualche anno fa.

Ti stai chiedendo se sono diventata milionaria?

Non ancora 😉

Ma se considero la rapidità con cui sono riuscita a trasformare i miei sogni nel mio modo di vivere attuale non posso fare a meno di provare un sentimento di enorme gratitudine e meraviglia.

Come ci sono riuscita? 

Bè, ci sono due risposte, una breve e una più lunga.

La risposta breve è: Legge d’Attrazione esiste e funziona. 

Tutto sta nel capire come metterla in pratica correttamente.

Questo mi porta alla risposta lunga, per la quale ho scritto un intero ebook 🙂

Ti avverto: questo ebook non vuole aggiungersi alle tante semplificazioni che si trovano in giro.

Il suo scopo è farti comprendere una serie di antiche e fondamentali verità e guidarti nel metterle in pratica. Queste pagine sono il frutto di anni di ricerche, di errori e successi che ho fatto personalmente, di decine di libri belli e brutti che ho letto sulla Legge dell’Attrazione.

Qui sotto trovi l’estratto gratuito dell’Ebook Legge di Attrazione 101 con il primo capitolo.

Clicca nell’immagine qui sotto per scaricarlo e scopri cos’è davvero questa potente legge universale che governa ogni cosa.

legge di attrazione

 

Clicca qui per scaricare l’Estratto Gratuito  

La vita è breve. Ogni momento è prezioso.

Hai di fronte a te l’opportunità di trasformare il tempo che fino ad oggi perdevi a tormentarti, in un tempo di meraviglia, pace e serenità.

Te lo meriti.

Button Text

Silvia Poggiaspalla

Silvia Poggiaspalla è laureata in lettere e filosofia. Fin da giovanissima la sua grande passione è l’esplorazione dell’animo umano, passione che si traduce in anni di studi e ricerche sullo sviluppo e la crescita personale.

Insegna Yoga, adora l’alimentazione naturale e diffonde stili di vita salutari e consapevoli attraverso il web.

La grande passione per la vita e per il web si concretizza ogni giorno nel suo lavoro di blogger e si sposa perfettamente con la scelta di vivere in un piccolo paese in collina, in prossimità dei boschi, dove coltiva un orto e impara ogni giorno dalla natura, la sua unica vera insegnante.

La cosa che la rende in assoluto più felice?

Conoscere, imparare e condividere con gli altri le sue conoscenze.

2 Commenti

  • info@inscioltezza.com' William says:

    Personalmente la Legge di Attrazione mi lascia molto perplesso.
    La trovo una grande idea di marketing ma dal punto di vista pratico e pragmatico presenta molte lacune.
    Concordo sul finale ovvero la vita è breve ed è inutile perdere tempo a tormentarsi.

    • Omnama Team says:

      Ciao William,
      Purtroppo è stato fatto molto marketing intorno la Legge d’Attrazione, sopratutto negli ultimi anni, ma se se c’è un tema che attraversa il pensiero di tutti i più grandi saggi della storia è senza dubbio il principio secondo il quale il pensiero determina la realtà…lo ritroviamo in Buddha, Gesù, Socrate, Rumi…
      Il fatto é che ci è stata comunicata in maniera troppo semplicistica. Se ancora non l’hai letto ti consiglio la lettura di questo ebook che affronta l’argomento in maniera molto approfondita: http://omnama.it/la-legge-di-attrazione
      Buona lettura

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.