#3 Sfida dell’Abbondanza: Ciò Che Senti Conta Più di Ciò Che Pensi

energia positiva

energia positiva

Quando si parla di Abbondanza, la Legge di Attrazione è la prima cosa a cui pensiamo, un tema sul quale regna un po’ di confusione.

Molti credono che si tratti semplicemente di pensare a qualcosa e …puf! Magicamente si avvera.

 

La realtà è un po’ più complessa.

 

Il pensiero è importante, certo, ma ciò che conta davvero è ciò che SENTI e credi.

Le tue esperienze sono frutto delle tue convinzioni più profonde e delle tue emozioni.

 

La tua realtà non è altro che il riflesso delle tue credenze.

 

Ti svelo il segreto: per fare in modo che ciò che desideri si manifesti nella tua realtà devi sentirti esattamente come se ciò che desideri sia già realizzato.

Se pensi che questo sia fingere, pensa di nuovo: in questo modo non fai altro che focalizzare l’ energia positiva verso qualcosa che ti fa sentire bene.

Rivolgi la tua attenzione verso il bello della vita ed emani energia positiva.

 

Ricorda: la prospettiva dalla quale osservi le cose cambia tutto.

 

E tu? Cosa scegli di sentire in questo momento?

Condividilo nei commenti qui sotto e abbraccia la tua sensazione di pieno benessere 🙂

 

Nota Importante: a volte l’Abbondanza non entra nel flusso della tua vita semplicemente perché non conosci gli strumenti giusti.

Proprio per questo qui ad Omnama abbiamo deciso di mettere insieme tutti gli strumenti necessari che ti servono per attirare nella tua vita l’Abbondanza che meriti.

Scopri Abbondanza 360 – Il Kit Completo, qui

 

Button Text
Cecilia Sardeo

Cecilia Sardeo

Cecilia è imprenditrice online di successo sul mercato italiano e internazionale. Alcuni tra i suoi progetti più conosciuti in Italia sono Omnama.it, portale unico nel suo genere in Italia per la meditazione e la crescita personale e Ceciliasardeo.it. Tutti i suoi progetti sono volti ad un unico grande obiettivo: contribuire alla creazione di un mondo dove ciascuno può accedere agli strumenti necessari per investire in se stesso, a prescindere da status sociale, condizione economica, tipo di educazione. Cecilia è anche autrice di sBlogg@ti, best seller dedicato a chi desidera creare un blog e trasformarlo in una fonte di guadagno. Basato su una storia vera, la sua. Vieni a conoscerla su Facebook

9 Commenti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.