Dedicato Ai Momenti di Insicurezza

Sono certa che sai di cosa parlo. Ci siamo passati tutti.

Tutti abbiamo avuto momenti in cui abbiamo fortemente dubitato di noi stessi.

Vuoi per le aspettative di chi ci circonda, vuoi per la società e i suoi standard irraggiungibili.

Se non abbiamo il lavoro ‘’perfetto’’, la relazione ‘’perfetta’’, lo stile di vita ‘’perfetto’’ entro una certa età, sembra ci sia solo una conclusione da trarre: non siamo abbastanza.

Nessuno è immune da questa sensazione, ma c’è qualcosa che possiamo fare per ridurne gli effetti.

Ogni volta che ti trovi a pensare che c’è qualcosa che non va in te, scrivi subito un pensiero su te stesso che sfati quella negatività ogni volta che emerge. In qualunque istante della tua vita.

Porta sempre con te un taccuino ed ogni volta che ti sorprendi a pensare che non sei abbastanza scrivi un pensiero che dimostri esattamente l’opposto.

E’ una cosa che faccio da diversi anni e che ha fatto un enorme differenza nella mia vita e spero possa farlo anche nella tua.

Prova e non dimenticare di farmi sapere nei commenti qui sotto come va 🙂

Avatar

Cecilia Sardeo

Cecilia è imprenditrice online di successo sul mercato italiano e internazionale. Alcuni tra i suoi progetti più conosciuti in Italia sono Omnama.it, portale unico nel suo genere in Italia per la meditazione e la crescita personale e Ceciliasardeo.it.

Tutti i suoi progetti sono volti ad un unico grande obiettivo: contribuire alla creazione di un mondo dove ciascuno può accedere agli strumenti necessari per investire in se stesso, a prescindere da status sociale, condizione economica, tipo di educazione.

Cecilia è anche autrice di sBlogg@ti, best seller dedicato a chi desidera creare un blog e trasformarlo in una fonte di guadagno. Basato su una storia vera, la sua.

Vieni a conoscerla su Facebook

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.