Paura Di Parlare In Pubblico? Superala Con Questi 3 Consigli Di Lisa Nichols

comunicazione empatica per superare la paura di parlare in pubblico

La voce che trema…

Le mani che iniziano a sudare…

E le farfalle che iniziano a volteggiare nello stomaco…

Se quando devi parlare in pubblico queste sensazioni ti sono familiari, credimi, non sei solo, e la paura di non farcela è più comune di quanto tu possa immaginare.

Perché fidati, le persone che vedi così sicure di sé stesse ai convegni, o semplicemente nelle riunioni in ufficio, possono avere avuto il tuo stesso problema e averlo superato brillantemente grazie a tecniche specifiche.

Non si nasce necessariamente capaci di parlare in pubblico con facilità, ma lo si può diventare…

Non si tratta di una dote naturale che si possiede o meno, ma di un’abilità che anche tu puoi acquisire e allenare per migliorare la tua carriera, le tue relazioni e molti altri ambiti della tua vita.

Siccome noi vogliamo imparare dai migliori, abbiamo chiesto ad una delle più grandi esperte di comunicazione efficace, Lisa Nichols, di condividere i segreti per superare la paura di parlare in pubblico e trasformare l’ansia che ne deriva in un’onda di chiarezza e convinzione.

Ricorda: superare la paura di parlare in pubblico è una sfida che non devi affrontare da solo.

Sapevi che la media delle persone ha più paura a parlare davanti agli altri che dei tornado, dei serpenti e degli zombie? 😊

Ma grazie ai segreti della comunicazione empatica puoi riuscire a connetterti con chi ti sta ascoltando, condividere la tua visione, motivare il cambiamento e influenzare le decisioni degli altri.

Perché imparare ad usare la tua voce per ispirare gli altri è una delle abilità più potenti del mondo di oggi, che tu sia un imprenditore, un attivista, un ingegnere, uno scrittore o un genitore.

Quindi, come puoi trasformare la tua paura di parlare in pubblico in un’opportunità per costruire fiducia e successo?

Scoprilo in questo video, dove una delle più richieste esperte di comunicazione empatica, Lisa Nichols, ti spiega come trasformare l’ansia e la paura di parlare in pubblico in un’abilità che ti consente di conquistare la fiducia degli altri e raggiungere il successo in molte aree della tua vita.

Stai per ascoltare una lezione piena di ispirazione e di saggezza, dove Lisa ti svela qualcosa di molto personale e dove non solo potrai capire come superare la paura di parlare in pubblico, ma spianare la strada alla vera comunicazione empatica, quella che ti permette di diventare uno speaker efficace e persuasivo.

Scoprilo direttamente dalle parole di Lisa.

 

E ora raccontami, ti è piaciuto questo video? Quali di questi suggerimenti hai trovato più prezioso per superare la paura di parlare in pubblico?

Ti aspetto nei commenti qui sotto.👇

P.S: La nuova Masterclass GRATUITA di OmnamaI 4 Segreti per una Comunicazione Efficace, con la guida dell’unica e inimitabile Lisa Nichols ti aspetta qui.

Ecco cosa imparerai in questa lezione gratuita di oltre 60 minuti:

  • L’infallibile formula di public speaking, utilizzata dai più celebri oratori del mondo – inclusi Martin Luther King Jr., John F. Kennedy e Nelson Mandela.

  • Come “animare” ogni storia che racconti – sarà letteralmente impossibile per chiunque ignorarti!

  • “La regola dei 10 secondi” utilizzata nei più grandi film di Hollywood, per catturare all’istante l’attenzione di chi ti ascolta.

  • Come radunare sostenitori a supporto delle cause che ti stanno più a cuore.

  • Il segreto per fare innamorare pazzamente di te chi ti sta ascoltando – siano 2 o 2.000 persone.

  • Perché mostrare il tuo lato più vulnerabile potrebbe diventare il più grande regalo che puoi fare a te stesso e al mondo.

E molto altro ancora…

>> Prenota il tuo posto gratuito con Lisa ora da qui

lisa Nichols Masterclass

Omnama Team

Omnama è il nuovo portale per la tua crescita personale, seleziona solo risorse brillanti per aiutare a migliorare la tua vita a 360 gradi. Scegli il tema che più ti interessa dal nostro blog, o visita Omnama.it per visualizzare tutti programmi.

7 Commenti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.