Come Superare Le Paure e Trasformare la Tua Vita [Video Training di Cecilia Sardeo]

superare le paure

Che persona vuoi diventare?

Scommetto che te lo sei chiesto tante volte ma tra te e quella persona c’è uno scoglio impossibile da aggirare…

La paura… uno dei maggiori ostacoli che impedisce qualsiasi progresso nella vita.

Come imparare quindi ad agire nonostante la PAURA?

Il primo passo è senza dubbio conoscere e capire le tue paure.

…perché infondo le paure si dividono in…

 

Riassumendo, le paure sono classificabili in 3 grandi categorie:

 

#1. Paura della Perdita

Risponde alla domanda: Cosa accadrebbe se perdessi quella determinata cosa?

Il lavoro, una relazione importante, o l’identità?

Pensa ad esempio a quando una storia finisce ma la nostra intera identità ruota attorno a quella relazione e solo l’idea che quella situazione che conosciamo così bene cambi, ci terrorizza.

 

#2. Paura del Processo

É la paura che ti assale ogni volta che non capisci il processo per raggiungere qualcosa o ti sembra troppo lungo e difficile.

 

#3. Paura del Risultato

Quando di fronte ad una nuova sfida ti chiedi: Cosa accadrebbe se le cose andassero diversamente da come mi aspetto?

 

Ora rifletti, tutte queste paure non sono altro che SUPPOSIZIONI.

Voglio dire, certo, c’è la possibilità che tu possa perdere qualcosa…

…e se invece guadagnassi qualcosa? Te lo sei mai chiesto?

Anche nel caso in cui fallissi, ciò che impareresti da quel fallimento sarebbe comunque una grande opportunità di crescita.

Non credi che ne valga comunque la pena?

O ancora, certo, il processo potrebbe essere molto difficile da capire, e se invece fosse più semplice di ciò che immagini?

E magari anche piacevole…

Ed infine c’è la possibilità che ciò che otterrai si riveli diverso da ciò che ti aspetti, e se invece andasse molto meglio di quanto credi? 

Ciò che sto cercando di dire è che qualsiasi pensiero tu possa avere prima di fare qualcosa non è altro che una semplice ipotesi tra tante.

L’unico modo per raggiungere massimi risultati è sfidare queste supposizioni andando a testa alta verso di esse a piccoli passi.

Quindi ecco 3 semplici domande a cui devi rispondere ora per raggiungere tutto ciò che desideri dalla vita.

Prendi carta e penna o rispondi nei commenti qui sotto:

  • Che persona devo essere oggi per arrivare dove voglio essere domani?
  • Che supposizione mi sta trattenendo?
  • Quali microstep possono sfidare questa supposizione?

Sono 3 domande semplici ma potentissime, non perdere questa occasione e rispondi adesso!

 

P.S. Forse non ci hai mai pensato ma le domande sono degli strumenti molto potenti in grado di cambiare davvero la tua vita perché quando le domande sono corrette, è l’inconscio a lavorare per te.

Il solo fatto di porsi domande equivale a piantare dei semi nel tuo inconscio e col tempo la tua psiche sarà stimolata a trovare nuove soluzioni.

 

P.P.S. Se vuoi scoprire di più sul potere trasformativo della tua mente per modellare la tua realtà abbiamo in serbo qualcosa di molto speciale per te..

…Si tratta di una Masterclass gratuita davvero incredibile dove Vishen Lakhiani in persona (esatto il fondatore di Mindvalley!) spiega tutti i segreti per padroneggiare il potere della tua consapevolezza per plasmare la tua realtà e manifestare ogni sincronicità e coincidenza nella tua vita.

Sono concetti che stanno rivoluzionando l’intero panorama della Crescita Personale mondiale…non perderti questa Masterclass Gratuita!

Per prenotare il tuo posto clicca ne banner qui sotto!

come superare le paure

Cecilia Sardeo

Cecilia Sardeo

Cecilia è imprenditrice online di successo sul mercato italiano e internazionale. Alcuni tra i suoi progetti più conosciuti in Italia sono Omnama.it, portale unico nel suo genere in Italia per la meditazione e la crescita personale e Ceciliasardeo.it. Tutti i suoi progetti sono volti ad un unico grande obiettivo: contribuire alla creazione di un mondo dove ciascuno può accedere agli strumenti necessari per investire in se stesso, a prescindere da status sociale, condizione economica, tipo di educazione. Cecilia è anche autrice di sBlogg@ti, best seller dedicato a chi desidera creare un blog e trasformarlo in una fonte di guadagno. Basato su una storia vera, la sua. Vieni a conoscerla su Facebook

3 Commenti

  • Avatar massimo scian says:

    grazie già fatto questo passo e poi 20 anni fa ho scritto i miei primi 24 anni di vita,dalla scuola elementare,medie,superiori,oratorio,calcio passione,politica,xchè noi siamo nati,xchè siamo qua,xchè non in altra città o paese.
    Quindi sono risalito alle mie origine del Papà e Mamma i nonni materni e paterni e cosi via ho scoperto che tutti noi nell’universo abbiamo una storia incredibile.
    Ma la cosa fondamentale è che noi nasciamo nel grembo materno e chi ci ha dato e chi ha permesso che la donna può procreare?Quindi è una fonte superiore a noi che ha nei milioni di anni ci evoluto.E cos’è la scienza?NON scherziamo! E’ il nostro DIO che ci governa l’importante è scoprire NOI stessi sentire il nostro Dio interiore e sviluppare tutto l’amore e la bontà per il prossimo e il sogno e l’obiettivo che tu senti dentro Dio te lo vuole donare.
    Adesso devo andare
    ciao e buona vita a tutti e che l’AMORE sia sempre con VOI
    via amo
    Massimo Scian

  • Avatar Francesca says:

    Grazie Cecilia x tutti i tuoi magnifici consigli…mi sento rinata
    Un abbraccio Francesca

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.