Come Aumentare Istantaneamente la Felicità [Solo Per Oggi]

come essere felici

Il Segreto per Come Essere Felici? È Molto Più Semplice Di Ciò Che Puoi Immaginare

Mentre volavo a KL ascoltavo uno dei miei autori preferiti, Dan Sullivan, fare una distinzione tra gratitudine passiva e gratitudine attiva.

La gratitudine passiva, è quella che sentiamo nel momento in cui ad esempio rispondiamo Grazie a qualcuno che ci fa un favore.

La gratitudine attiva, invece è quella che mettiamo in agenda intenzionalmente, senza aspettare che ci arrivi l’occasione per farlo.

Perché praticare la gratitudine attiva? Secondo la scienza può aumentare il nostro livello di felicità del 25%

Non ho la più pallida idea di come abbiano potuto calcolare una percentuale così precisa, ma poco importa.

Non c’è bisogno di scienza per provare che… quando siamo più felici, tutto migliora… dalla nostra capacità di concentrarci alle nostre relazioni con gli altri.

Ci sono diversi modi in cui puoi scegliere di esprimere gratitudine attiva… nel video trovi alcuni dei miei preferiti.

Qualunque sia quello che scegli, almeno per le prime volte, mettilo in calendario. O finirai per dimenticartene.

Anzi… per evitare di dimenticarlo SOLO per OGGI, scrivilo subito sui comment qui sotto. Una cosa che apprezzi in questo momento nella tua vita.

Pronti…VIA!

Che una nuova ondata di felicità abbia inizio 🙂

P.S. Sei alla ricerca di consigli per come essere felice? Per guidarti nel tuo viaggio verso la Felicità, abbiamo consultato l’autrice dei più venduti best seller di Crescita Personale in Italia…

Lucia Giovannini, dopo oltre 20 anni di ricerca e pratica, ha creato un rivoluzionario Programma per scoprire come essere felici.

Se anche tu vuoi capire il vero senso della Felicità e integrarla pienamente nella tua vita, scopri lo straordinario Corso “Hai diritto ad essere Felice”.

Sì, Sono Pronto!
Cecilia Sardeo

Cecilia Sardeo

Cecilia è imprenditrice online di successo sul mercato italiano e internazionale. Alcuni tra i suoi progetti più conosciuti in Italia sono Omnama.it, portale unico nel suo genere in Italia per la meditazione e la crescita personale e Ceciliasardeo.it. Tutti i suoi progetti sono volti ad un unico grande obiettivo: contribuire alla creazione di un mondo dove ciascuno può accedere agli strumenti necessari per investire in se stesso, a prescindere da status sociale, condizione economica, tipo di educazione. Cecilia è anche autrice di sBlogg@ti, best seller dedicato a chi desidera creare un blog e trasformarlo in una fonte di guadagno. Basato su una storia vera, la sua. Vieni a conoscerla su Facebook

5 Commenti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.