6 Lezioni Pratiche per Vincere nella Vita [Video]

Robin Sharma

“A volte siamo sulla rotta giusta, altre su quella sbagliata, perché così è la vita. Ma ogni giorno abbiamo l’opportunità di aggiustare la rotta e tornare verso il centro.

Robin Sharma

La vita è l’unico gioco in cui giochiamo TUTTI.

Qualcuno però vince ogni battaglia, qualcun altro, invece, puntualmente…perde.

Che sia una carriera che va in fumo o un matrimonio che fallisce miseramente.

Se hai sempre fatto parte della squadra dei perdenti, è arrivato il momento di cambiare rotta.

Scopri le 6 lezioni che hanno reso Robin Sharma uno dei più grandi esperti di leadership al mondo.

Ed entra subito nella squadra dei vincenti!

 

 

Quale di queste lezioni pratiche sei pronto a provare subito? Fammelo sapere nei commenti qui sotto 🙂

 

P.S. Robin Sharma è una forza della natura ed è famoso in tutto il mondo.

Quando il mio business partner Vishen Lakhiani, CEO di Mindvalley, è andato a Toronto per registrare la Masterclass gratuita che trovi QUI, è rimasto affascinato dalla saggezza di Robin e dal suo stile coinvolgente.

Vishen ricorda di aver visto una sua gigantografia in aereoporto a Nuova Delhi, in India, sulla quale erano riportate alcune frasi prese dal quotidiano “The Times of India”:

“Robin Sharma è influente quanto il Dalai Lama in India?”

Anche per questo sono entusiasta di presentarti la Masterclass Genius Formula dove imparerai:

  • Come eliminare i dubbi e la negatività che ti impediscono di esprimere al massimo il tuo potenziale.
  • Il Club delle 5 del mattino. Un rituale mattutino che darà una svolta alla tua giornata (e che avrà ripercussioni positive durante il resto della settimana).
  • Studente da 60 minuti. Un approccio completamente nuovo all’apprendimento che cambierà radicalmente la tua crescita per il resto della vita.
  • La regola 90-90-1. Si tratta del più grande segreto custodito dalle persone più influenti al mondo: è il modo in cui riescono a massimizzare regolarmente il proprio potenziale (anche tu imparerai presto a farlo).

Come se non bastasse, potresti scoprire qual è la tua vera missione, e come lasciare il segno nel mondo.

Clicca subito nel banner qui sotto per riservare il tuo posto!

come diventare milionario

 

 

 

Cecilia Sardeo

Cecilia è imprenditrice online di successo sul mercato italiano e internazionale. Alcuni tra i suoi progetti più conosciuti in Italia sono Omnama.it, portale unico nel suo genere in Italia per la meditazione e la crescita personale e Ceciliasardeo.it.

Tutti i suoi progetti sono volti ad un unico grande obiettivo: contribuire alla creazione di un mondo dove ciascuno può accedere agli strumenti necessari per investire in se stesso, a prescindere da status sociale, condizione economica, tipo di educazione.

Cecilia è anche autrice di sBlogg@ti, best seller dedicato a chi desidera creare un blog e trasformarlo in una fonte di guadagno. Basato su una storia vera, la sua.

Vieni a conoscerla su Facebook

25 Commenti

  • mariella.cuppari@live.it' Mariella says:

    La 6 lezione mi risuona molto, mi capita ogni giorno di ascoltare critiche e giudizi, che non portano a niente, solo a incupire il mio spazio vitale. A mia volta sono molto critica con me stessa e con le persone che mi stanno intorno e mi fa stare male. Grazie

  • cipriacb@gmail.com' Carla says:

    2 e 5
    2 Perché è così difficile rimanere ‘al centro ‘???? Quando dopo un duro impegno ci arrivi (o credi di esserci arrivato), capisci che è quello che vuoi e ti fa stare bene con te e con gli altri, ti senti forte e diverso da prima, finalmente hai trovato la strada giusta e ne assapori la magia 😃 e poi piano piano torni ai giorni senza ‘centro’😔. Quei vecchi gg che hai fatto di tutto per cambiare! Non hanno la forza e la grinta che avevi provato prima . Nulla è veramente eccitante ed interessante. Fai si il tuo meglio ma le tue reazioni non sono le stesse e neppure i tuoi rapporti più importanti 😏
    COSA imparerò che mi aiuterà a mantenere il centro dove so che mi sento magicamente bene?
    Punto 5 lo dice la frase stessa…eppure anche lì, per lavoro aumentato negli ultimi tempi, il mio Yoga è quasi scomparso ed il mio fisico già dopo un mese me lo fa negativamente capire👎
    Un abbraccione a tutti e grazie 🙏 di esistere nella mia vita!
    💓

  • s.duma@libero.it' sergio luigi duma says:

    Per me è importante la quarta lezione. Ho sempre paura di chiedere qualcosa.

  • fgiraudi@libero.it' Francesca Giraudi says:

    La lezione 1 e la 4 , ovvero i piccoli successi e chiedere! Sono impaziente e sogno successi grandi, travolgenti, dimenticando quindi tutto ció che ho imparato e realizzato! Chiedere per me é difficile, perché sono stara cresciuta con l’ idea che chiedere é dare un peso agli altri.. Grazie!

  • Danielledeluca33@gmail.com' Danielle De Luca says:

    La mia.paura.piu grande.è.quella di non riuscire ad aggiungirii.miei obbietivi.ho una madre che mi ha sempre.detto che.non finisco.le.roba che inixio..,vorrei davero.cambiare,grazie Cecilia

  • pity@ser-mac.it' Piedad de los Angeles says:

    Ciao Cecilia, sono in questo cammino, ma mi trovo sempre in la “la vita è un continuo aggiustamento” lo bello e che non riesco a far il passo avanti…!! Grazie.

  • sunsad70@gmail.com' Antonella says:

    Ciò che mi risuona maggiormente sono le lezioni 2 e 5.
    Ma desidero trovare forza e coraggio per cambiare il modo di agire.. grazie grazie GRAZIE

  • bisicarla@gmail.com' CARLA says:

    per me l’ultima lezione è la più difficile e quella su cui voglio impegnarmi. io sono terrorizzata dal fallimento e questo mi immobilizza, la paura di non essere all’altezza mi sta trattenendo in tutti i settori della mia vita…. e come conseguenza non faccio nulla per paura di fallire e passo troppo tempo a criticare…insomma HO UN BEL LAVORO DA FARE 🙂

  • rossella.grilli@alice.it' Rossella Grilli says:

    Molto interessante tutto, sto leggendo solo da qualche giorno e sto apprezzando. Grazie

  • puddupier@tiscali.it' Pierangelo says:

    Mi piace la 1^, spesso le sottovalutiamo e perdiamo fiducia nelle nostre potenzialità.

  • cristinamartinucci@gmail.com' cristina says:

    La 2. la vita é un continuo aggiustamento verso il centro.
    Per me questo vale tantissimo perché mi ricorda che non devo mai mollare nel senso di non dare niente per scontato, c’é sempre qualche elemento esterno o interno che mi può destabilizzare facendomi allontanare dal mio centro creando disequilibrio. Quindi il lavoro che devo fare per conservare l’equilibrio é costante.

  • lorenza.pabelick@gmail.com' Lorenza says:

    Tutte!!!!!

  • Inkubo2008@live.it' Ficarra Sara says:

    Mi piacciono un sacco tutte e a turno le ho sperimentate, tanto che da quando sono disoccupata, ho cercato di fare di tutto per reinventarmi. Ho iniziato a pubblicare i miei video di demo e teach dicendole in inglese, e in ultimo mi sono iscritta al corso serale di economia aziendale per prendere quello che avrei dovuto avere tanti anni fa e che ora mi farebbe comodo un diploma, ma ahimè l’amore mi ha portato altrove!!! Confesso che tornare nei banchi di scuola alla mia veneranda età è fantastico… Con la saggezza acquisita, apprezzi ciò che una volta detestavi è mi aiuta mettermi in gioco e riscoprire le mie qualità che pensavo di non avere!! Si lo confesso sono un po’, ma solo un po’ secchia, ma mi gratifica il sapere che nonostante tutto il cervello funziona e che sono una persona che ancora valgo… Comunque grazie dolce Cecilia sei un faro con le tue lezioni e i tuoi video che danno sempre una carica incredibile.. Un plauso ai coach che inviti sono superlativi…

  • cristmar0.8@gmail.com' Cristina says:

    Ciao Cecilia, tutte le lezioni sono molto interessanti, ma quella che più risuona in me in questo momento è proprio la numero 6…. Grazie

  • monicamagini@libero.it' Monica says:

    Mi interessano tutti e 6 i punti…. Comunque ho problemi con il chiedere… Accettare aiuto o consigli dagli altri… Grazie 🙂

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.