Coincidenze Positive Della Vita: Ci Credi? [Contiene Regalo]

le coincidenze positive

Coincidenze positive della vita: ci credi o non ci dai il minimo peso?

Lascia che ti racconti una storia a riguardo.

“La mente è un muscolo”. Ted Turner

Lucia aveva perso il lavoro da poco, l’impresa dove lavorava aveva chiuso i battenti e licenziato tutto il personale.

Un giorno uscì di casa per portare il suo curriculum ad un’azienda, ma perse l’autobus e dovette aspettare quello successivo.

Nella panchina della fermata c’era una signora, iniziarono a parlare.

Lucia le raccontò di avere perso il lavoro, ma di avere tanta voglia di fare e di rimettersi in gioco. Le disse che era triste, perché voleva arrivare all’azienda presto, per fare una bella figura e lasciare il curriculum che aveva scritto con cura.

La signora le disse che faceva bene a presentarsi di persona e che le lasciasse il suo numero di telefono, perché ‘non si sa mai nella vita’.

Il giorno seguente Lucia ricevette una telefonata: la signora della fermata dell’autobus l’aveva convocata presso il suo negozio di alta moda, per una posizione di contabile.

Il resto te lo lascio immaginare…

La mente è un muscolo che, in quanto tale, può essere allenato per ottenere risultati incredibili, come la possibilità di risolvere i problemi con chiarezza, scrivere la realtà che desideri e dare origine a quelle che vengono comunemente chiamate le ‘coincidenze positive‘ della vita.

Ma come è possibile tutto questo?

Ti starai chiedendo…

Nelle discipline orientali questo pensiero è presente dalla notte dei tempi ma, oggigiorno, anche la medicina moderna sta riconoscendo la forza e la potenza della meditazione, come tecnica terapeutica e come fonte di benessere naturale.

Sai che il tuo corpo reagisce in modo negativo quando è sotto stress o quando stai passando un periodo difficile nella tua vita.

Puoi scoprirti teso, avvertire problemi alla pancia, anche perdere i capelli o percepire che la tua vista si sta offuscando.

Tutto questo è il risultato di una forte connessione fra mente e corpo, ma sai cosa succede quando la tua mente influenza qualcosa che va oltre la tua pelle?

In questo caso possono aprirsi porte immense, perché la tua mente è in grado di creare dal nulla delle coincidenze positive e, di conseguenza, influenzare la tua realtà di ogni giorno.

Ma non si tratta di un processo immediato, sarebbe troppo facile…

Sì, le coincidenze positive bisogna in un certo senso ‘guadagnarsele’

Plasmare la realtà con il pensiero è uno degli scopi che la meditazione si propone di raggiungere e, in particolare, questo è lo scopo della potente tecnica della meditazione dinamica del metodo Silva.

Le tecniche elaborate da José Silva nel suo storico metodo vanno oltre la semplice meditazione passiva, perché insegnano a scoprire un livello più profondo della mente e ad usarlo non solo per trovare le soluzioni ai problemi, ma per creare delle coincidenze positive che sono frutto della capacità di modellare la realtà.

Nei suoi studi Silva ha scoperto che più si abbassano le frequenze del cervello, ovvero meno ‘lo si usa’, più aumentano le sue capacità di immagazzinare informazioni e, di conseguenza, di risvegliare il pensiero dinamico, quello che si trasforma in azione.

Questa è la meditazione dinamica, uno stato dove la mente inizia a ‘parlare’ il linguaggio delle immagini e lo rafforza con la parola.

Uno stato che ti dona la capacità di risolvere i problemi, di raggiungere qualsiasi obiettivo e aumentare giorno dopo giorno la Tua creatività.

E questa è la vera base delle coincidenze positive, ovvero delle situazioni che la Tua mente ha saputo generare grazie ad un pensiero allenato al positivo e alla volontà di raggiungere lo scopo che ti sei prefissato.

Pensa al tuo desiderio più grande e, ora, immagina di poterlo tramutare in realtà grazie alla forza del tuo pensiero.

Questo è ciò che il Metodo Silva ti insegna a fare con le sue specifiche tecniche e questo è ciò che puoi iniziare a sperimentare proprio su te stesso.

Ecco perché abbiamo deciso di regalarti l’e-book di introduzione del Metodo Silva, un documento completo dove puoi scoprire tutta la potenza delle tecniche che hanno fatto la storia e che sono considerate pilastri della crescita personale in tutto il mondo.

>>> SCARICA QUI IL TUO E-BOOK GRATUITO

Il Metodo di Manifestazione Silva Pdf Gratuito

Ma non è tutto.

Da oggi il metodo Silva può essere tuo con il 30% di sconto, in esclusiva per un tempo limitato qui ad Omnama, per iniziare a creare le tue coincidenze positive grazie ad un percorso guidato, già scelto da milioni di persone in tutto il mondo.

È tempo di plasmare la realtà con il Tuo pensiero e di scoprire, finalmente, le infinite potenzialità che Ti appartengono.

Clicca sull’immagine qui sotto per ricevere il Metodo Silva al 30% di sconto, solo per un periodo di tempo limitato. creare coincidenze postive

Omnama Team

Omnama Team

Omnama è il nuovo portale per la tua crescita personale, seleziona solo risorse brillanti per aiutare a migliorare la tua vita a 360 gradi. Scegli il tema che più ti interessa dal nostro blog, o visita Omnama.it per visualizzare tutti programmi.

Un Commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.