Un Viaggio di 30 Giorni Per Ritrovare Se Stessi [Anteprima Gratuita]

Ritrovare se stessi

Vuoi davvero ottenere risultati e dare una SVOLTA alla tua vita?

Devo dirti una cosa importante allora: Il viaggio per ritrovare se stessi non prevede l’assunzione della pillola magica, mi dispiace.

Lo so, meno sforzo è richiesto per fare qualcosa, più ne siamo attratti. É normale, ma in questo modo non puoi che restare a mani vuote intrappolato in un circolo che non finisce MAI.

Per ottenere un cambiamento vero nella tua vita ti serve impegno, lavoro e disciplina, e sopratutto devi essere tu a decidere di indossare lenti diverse da quelle a cui sei abituato facendo lo sforzo per pulirle ogni volta che si appannano e ti fanno scivolare nei soliti vecchi schemi!

Ciò che consente il tuo cambiamento, la tua SVOLTA non arriva dall’esterno, ma arriva da te.

Quello che può arrivare dall’esterno però, è uno spunto e oggi vogliamo dartene uno.

4 fantastiche coach si sono unite per creare un ebook straordinario.

Ti avverto, non è un Ebook qualsiasi. Qui NON troverai formulette copia e incolla per “cambiare vita”.

Quanto invece un percorso di 30 giorni per cominciare a conoscerti meglio. Per spostarti dal luogo in cui ti trovi, e in cui forse la tua vita sembra essersi arenata, ed esplorare nuove infinite possibilità.

Quindi nessuna ricetta miracolosa, per un motivo molto semplice: non esistono.

In queste pagine troverai la mappa per il tuo viaggio verso la TUA SVOLTA, un viaggio in cui non sarai mai solo perché le nostre coach saranno al tuo fianco passo dopo passo, con spunti, tecniche e strategie incredibili da mettere in pratica giorno dopo giorno.

 

Scopri subito l’anteprima gratuita QUI!

 

 

Forse sarà solo un primo passo, ma ti condurrà ad intraprendere un viaggio indimenticabile che una volta cominciato, non potrai più mollare.

Perché riducendo il rumore che hai intorno, potrai finalmente ascoltare quella voce, quella che abbiamo dentro. E LEI la strada la sa.

Torna ad ascoltare ora quella voce, scrivi un bel Sì nei commenti qui sotto e dichiara al mondo la tua intenzione!

Per Scaricare l’anteprima gratuita dell’ebook

Button Text

Silvia Poggiaspalla

Silvia Poggiaspalla è laureata in lettere e filosofia. Fin da giovanissima la sua grande passione è l’esplorazione dell’animo umano, passione che si traduce in anni di studi e ricerche sullo sviluppo e la crescita personale.

Insegna Yoga, adora l’alimentazione naturale e diffonde stili di vita salutari e consapevoli attraverso il web.

La grande passione per la vita e per il web si concretizza ogni giorno nel suo lavoro di blogger e si sposa perfettamente con la scelta di vivere in un piccolo paese in collina, in prossimità dei boschi, dove coltiva un orto e impara ogni giorno dalla natura, la sua unica vera insegnante.

La cosa che la rende in assoluto più felice?

Conoscere, imparare e condividere con gli altri le sue conoscenze.

4 Commenti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.