31 Giorni per Tornare ad Amarti: la Sfida (con Ebook Gratuito)

amor proprio

Ti è mai capitato di sentirti dire qualcosa come “Sviluppa amor proprio e tutto cambierà” ?

Già.. non è poi così semplice..

Quando penso a questo cerco ogni volta di ricordare una frase molto potente di Thich Nhat Hanh:

“Essere belli significa essere se stessi. Non è necessario essere accettati dagli altri. È necessario accettare  se stessi”

~ Thich Nhat Hanh

Se anche tu, come me, quando ricevi 100 complimenti e una sola critica, riesci a pensare solo ed esclusivamente a quest’ultima (che da sola riesce a vanificare qualsiasi apprezzamento e complimento) sai di cosa sto parlando!

Proprio così, spesso un solo aspetto negativo occupa più spazio nella tua mente di 100 positivi, e alla fine della giornata quella singola critica ti risuona in testa con un ritmo martellante, fino a diventare un’ossessione, spegnere qualsiasi entusiasmo e farti sentire una nullità.

Con il tempo, questo atteggiamento negativo diventa una vera e propria abitudine inconscia che può influenzare negativamente il tuo amor proprio e, di conseguenza, la qualità della tua vita.

Di riflesso, sviluppare amor proprio e accettarsi ogni singolo giorno, può enormemente influenzare in maniera positiva il tuo presente e con esso il tuo futuro.

Un semplice gesto che potrà portare miglioramenti tangibili in tutte le aree della tua vita, dalle relazioni interpersonali, la vita professionale, la qualità del tuo tempo libero, la fiducia in te stesso e nelle tue capacità…

In parole semplici, imparare ad amarti significa permettere alla felicità di entrare nella tua vita.

Per quanto difficile possa sembrare la bella notizia è che amare se stessi non è un’abilità assoluta o innata, quanto piuttosto un’ arte che puoi apprendere e sviluppare nel tempo, giorno dopo giorno, a piccoli passi.

Quindi se fino ad oggi non ti sei amato abbastanza puoi ancora recuperare 🙂

È un processo che può iniziare solo da te, e può cominciare da adesso.

Scarica l'ebook gratuito e scopri quanto vali davvero >>>

Lasciati avvolgere dal tuo stesso amore per i prossimi 31 giorni e trasformalo in una sana abitudine per il resto della vita.

E per alzare le tue vibrazioni energetiche verso l’Amore e Oltre e attrarre tutto l’amore che meriti solo per oggi c’è qualcosa che potrebbe fare al caso tuo 😉

Vuoi la verità?

Questo è in assoluto il mio corso preferito (e sono in compagnia di altri 4789 studenti Omnama)

Clicca Qui Per Approfondire

P.S. Alla Svolta School abbiamo invitato un super esperto a parlarci di amore e relazioni: Franco Nanetti.

Con il suo spirito coinvolgente Franco ci ha spiegato che per amare davvero bisogna farsi delle domande belle toste...ma soprattutto imparare ad amare prima di tutto noi stessi.

Ti invito a scoprirlo direttamente dalle sue parole, le trovi in questo video.

Avatar

Silvia Poggiaspalla

Silvia Poggiaspalla è laureata in lettere e filosofia. Fin da giovanissima la sua grande passione è l’esplorazione dell’animo umano, passione che si traduce in anni di studi e ricerche sullo sviluppo e la crescita personale.

Insegna Yoga, adora l’alimentazione naturale e diffonde stili di vita salutari e consapevoli attraverso il web.

La grande passione per la vita e per il web si concretizza ogni giorno nel suo lavoro di blogger e si sposa perfettamente con la scelta di vivere in un piccolo paese in collina, in prossimità dei boschi, dove coltiva un orto e impara ogni giorno dalla natura, la sua unica vera insegnante.

La cosa che la rende in assoluto più felice?

Conoscere, imparare e condividere con gli altri le sue conoscenze.

2 Commenti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.